Serie C

Potrebbe cambiare l’orario di Palermo-Teramo. Attualmente, anche se è bene ricordare che la Lega Serie C non ha diramato alcun comunicato sugli orari delle gare in programma, il match tra gli abruzzesi e i siciliani si giocherebbe alle 17:30. E questo, perchè di solito gli spareggi promozione si giocano a quell’ora e perchè sopratutto, questo è ciò che scrive al momento anche il sito ufficiale dei rosanero.

Tuttavia, potrebbe esserci una variazione. Il Teramo avrebbe infatti chiesto un anticipo del match alle 15:30 sia al Palermo che alla Lega. Gli abruzzesi vorrebbero giocare prima la gara per poter partire con l’aereo in serata, cosa che risulterebbe complicata se si giocasse alle 17:30 e addirittura impossibile se al Barbera si cominciasse alle 20:30.

E’ facile immaginare che i due club trovino un accordo da questo punto di vista e che il primo turno dei playoff venga anticipato. Per parlare di ufficialità, si attende comunque un comnicato della Lega e delle due compagini in questione.

LEGGI ANCHE

Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

Tacopina-Sigi: il braccio di ferro potrebbe danneggiare il Palermo. Spieghiamo perché…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui