Pellegrino

Senza mezzi termine il direttore tecnico del Catania Maurizio Pellegrino sulla vicenda giudiziaria che coinvolgerà il Catania questo mercoledì. Sarà infatti tenuta un’udienza in cui si deciderà se restituire i due punti di penalizzazione tolti ad inizio campionato (erano 5 e 3 erano stati restituiti). Il club etneo si augura che venga fatta giustizia e, intanto, mastica amaro per il 6° posto con cui ha chiuso la regular season.

Il direttore Pellegrino ha analizzato la vicenda e spiegato come in caso di restituzione dei due punti di penalità, l’avversario ai playoff (attualmente il Foggia 8°), potrebbe cambiare. “Sarebbe giusto che al Catania restituissero i due punti di penalità – ha detto il Dt – che fanno (non proprio bella) mostra da mesi. Il gruppo ha meritato sul campo una posizione differente del sesto posto. Commento solo i fatti della mia squadra, non chiedetemi altro“.

Li meritiamo per quello che abbiamo dimostrato sul piano tecnico e caratteriale nonostante le assenze – ha asserito Pellegrino ai microfoni de La Sicilia -. Abbiamo reagito bene a sconfitte, cambio di allenatore, infortuni. Abbiamo sempre lottato a testa alta contro chiunque e in prospettiva della seconda parte del campionato questo particolare mi fa restare più che mai fiducioso“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui