Calciomercato Pisa

5 calciatori del Monza salteranno le sfide contro Salernitana e Lecce. Dopo l’allenamento di Lunedì, questi hanno pensato bene di andare in Svizzera per giocare al Casinò di Lugano. Le norme anti-Covid e i protocolli sportivi, tuttavia, non lo permettono e anzi obbligano 5 giorni di quarantena a chi torna proprio dalla Svizzera. Nessun particolare caso lavorativo, o di salute, costringeva tra l’altro i 5 ragazzi a fare la “scappatina” in Svizzera.

Tra i calciatori, presente anche un ex Palermo. Si tratta di Bellusci, che insieme a Boateng, Barillà, Anastasio e Gytkjaer, ha deciso di “dribblare” il protocollo. I “magnifici” 5 del Monza hanno già iniziato la mini-quarantena di 5 giorni, come previsto per i rientri dall’estero. La dirigenza brianzola, tuttavia, terrà conto della restrizione dell’ATS Brianza, che ha bloccato i tesserati per ben 10 giorni e non 5. Ecco perché Brocchi dovrà fare a meno delle sue pedine per due partite e non una.

A questo punto, in un contesto già non felicissimo, il tecnico ex Milan dovrà rinunciare a 5 elementi fondamentali della rosa proprio in vista delle sfide decisive per la volata 3° posto. Il Monza, si trova infatti al 4° posto a –5 dalla Salernitana prossimo avversario, con 4 giornate al termine della regular season e con 5 calciatori in meno a disposizione nel frangente più decisivo del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui