Ferrero Sampdoria

Ferrero e il Palermo : poche parole ma chiarissime…

Da Genova a Palermo e viceversa. Sta diventando una novelletta comica, una specie di disco rotto che puntualmente inizia a suonare… e sempre con le stesse note. Un disco rotto che suona note stonate. Sempre le stesse parole e gli stessi discorsi che, quasi quotidianamente, non aggiungono e non tolgono nulla a quanto già non sia noto: Ferrero non può comprare il Palermo. Ora, supporre che Ferrero prima venda la Sampdoria e poi compri il Palermo, appare operazione complessa, ma talmente complessa che potrebbero andar via anni e non sembra che il Palermo possa o voglia aspettare tanto.

Ferrero può comprare il Palermo? No, i regolamenti lo vietano

Ci sono necessità più impellenti e se è stato dato incarico a Lazard, una delle più importanti banche d’affari del mondo, è per capire se all’orizzonte ci sia qualche investitore seriamente interessato. All’orizzonte, non lontano milioni di miglia. Perché la cessione di una grossa società come la Sampdoria non è robetta che si liquida in poche settimane. Del resto ci provano da anni, in quel di Genova, tirando dentro anche un’icona come Vialli. Ma niente.

E poi se lo stesso Ferrero, da noi raggiunto, ha smentito qualsiasi cosa… Non un’intervista ma solo brevi messaggi : “Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria”.

Più chiaro di così… E non vi nascondiamo che il presidente della Sampdoria è apparso anche irritato da tutte queste voci che alla fine rischiano di destabilizzare anche l’ambiente doriano.

Salta il closing col Catania… E se Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

LEGGI ANCHE

Griglia play-off. Cosa succede se il Palermo vince, pareggia o… Tutte le combinazioni

Che vi avevamo detto? Il Palermo deve tifare Catania. Ecco perché…

Vincere a Francavilla è importante per evitare grossi guai. Spieghiamo meglio

Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio

Serie B, il Palermo e l’incognita sul prossimo campionato di Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

  1. Il problema non è Ferrero o il suo avvocato ma alcune frange della stampa locale che in assenza di notizie scrivono a vanvera e voi vi bevete tutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui