Bombagi

Francesco Bombagi, jolly offensivo del Teramo, è stato intervistato dal quotidiano La Città, commentando la stagione della propria squadra.

Ecco le parole di Bombagi:

“Noi che siamo all’interno sappiamo quale era il nostro obbiettivo all’inizio dell’anno quindi per noi è un buon traguardo, nel senso siamo dentro e ci teniamo a mantenere la posizione nei playoff che abbiamo conquistato con la vittoria sul Bisceglie, e grazie anche agli altri risultati, siamo tutti felici. E’ stata una partita difficile contro il Bisceglie giocata con molte defezioni, con Cappa che ha dovuto giocare a terzino sinistro, lui che è un esterno d’attacco, abbiamo tenuto botta e siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.

La gara di domenica? Avellino mi porta bene perché l’anno scorso ho fatto gol, quest’anno all’andata pure. Ho sentito le dichiarazioni dell’allenatore Braglia, dopo la sconfitta con la Vibonese era molto arrabbiato, sara’ una partita tosta, loro sono una squadra di qualità che ha fatto un ottimo campionato, quindi ci aspetta una partita difficile, siamo pronti e c’è la giocheremo a testa alta, d’altronde durante il campionato non abbiamo mai demeritato contro le squadre più forti, andiamo a giocare e a fare la nostra partita”.

“Il futuro? Non lo so. Mi piacerebbe tanto restare, non vorrei ripetermi, le scelte le fa la società, non mi precludo nulla, sarei contento di rimanere a Teramo, e sto cercando di dare il massimo per meritarmi la riconferma”. 

Per Bombagi grande stagione: 8 gol e 4 assist in 28 partite, risultando uno dei protagonisti stagionali del Teramo.

LEGGI ANCHE

Palermo, c’è la certezza play-off: ecco chi affronterebbe al primo turno

L’associazione Cuori Rosanero nel Mondo risponde ai tifosi dell’Atalanta. Vediamo…

Superlega, tifosi Atalanta: “Ora la Serie A anche col Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui