Palermo

Palermo, luci e ombre:  sfumato per ora l’aggancio al 7° posto ma c’è ancora tempo.

Da Almici a Floriano, da Marconi a Peretti arrivano preoccupazioni per Filippi. E c’è un nuovo caso Covid.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea in apertura in nuovo caso Covid scoppiato all’interno dello spogliatoio rosanero, fatto che tiene in apprensione la società visto che il giocatore ha viaggiato e si è allenato con i compagni per tutta la settimana.

Ed il nuovo caso fa riaffiorare vecchi ricordi di quando la squadra fu colpita dal virus in 19 elementi; ultimamente erano rimasti contagiati il ds Castagnini ed il tecnico della Primavera Capodicasa. C’è il sospetto, ma solo quello, che possa trattarsi di Crivello, uno dei calciatori risparmiati nella prima ondata e che, come aveva comunicato il club, aveva una sindrome influenzale con febbre ed il tampone rapido aveva dato esito negativo.

Ma al di là del giocatore positivo, il Palermo deve fare i conti con la situazione infortuni perché la gara di Bari può portarsi conseguenze importanti: l’infortunio di Almici sembra serio e c’è il concreto rischio che possa aver finito la stagione. Marconi, Floriano e Peretti sono usciti per noie fisiche e resta fuori Lucca.

Sarà il Palermo il 13° club fondatore della Superlega

Il Palermo ha quasi blindato i play-off che possono diventare matematici se domani il Monopoli non batte il Foggia. Ma quello che va considerato è che ancora una volta vengono sciupati punti importanti; il successo a Bari avrebbe portato il Palermo al settimo posto, ancora possibile vincendo entrambe le gare che mancano.

LEGGI ANCHE

Ecco la griglia playoff dopo i crolli di Catania e Foggia e col Palermo nono

A.A. chiama D.M per TSL: ma non sarebbe meglio un bel TSO?

Caos Superlega: Atalanta, Verona e Cagliari richiedono l’esclusione delle 3 big italiane

Un pareggio insopportabile anche perché avvicina il fantasma derby

Superlega, tifosi Atalanta: “Ora la Serie A anche col Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui