Suo il gol del vantaggio, poi un problema all’adduttore lo ha costretto ad uscire dalla sfida, Roberto Floriano è stato comunque protagonista in positivo della sfida ed è stato il migliore del primo tempo. L’esterno offensivo ex Bari ha analizzato il punto portato a casa. Ecco le sue dichiarazioni:

Sicuramente io stavo abbastanza bene. Quelli sono imprevisti che accadono quando giochi tante partite in pochi giorni. Poi ho provato un fastidio e ho alzato subito la mano, perché non volevo mettere in difficoltà la squadra. Sarebbe stato più bello se avessimo portato a casa i tre punti”.

“Mercoledì ero uscito per un affaticamento. Ho avuto problemi al flessore, ma oggi stavo bene. Purtroppo ho avuto un problema all’adduttore: avrei voluto dare molto di più. Quando fai questo tipo di prestazioni, dispiace perdere punti così. Abbiamo ancora due partite e vedremo dove arriveremo”.

La mia non è una rivincita personale. Adesso ho fiducia da parte dell’allenatore. Ha fatto tanto questo aspetto e anche il cambio del modulo. In questo schema di gioco sono più a mio agio. Da esterno facevo un po’ più fatica”.

“Sono stato molto bene a Bari e la piazza mi ha voluto lì molto bene. Per quanto riguarda la società, noi calciatori non sappiamo praticamente nulla”.

“Ho un bellissimo rapporto con Valente. Lui ha una forza fisica e una qualità impressionanti. Sa saltare benissimo l’uomo. Ci troviamo bene assieme e quindi ben venga. Sui play-off ti dico che temo molto il Catanzaro: sono un’ottima squadra e stanno dimostrando di essere ostici e organizzati”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui