la gumina

Ranieri, tecnico della Sampdoria, rivoluziona l’attacco per la 31° giornata del campionato di Serie A. Contro il Verona l’ex mister di Roma e Leicester punta su Verre e su l’ex Palermo La Gumina. Fin qui il Palermitano ha giocato pochissimo nella massima serie con la maglia blucerchiata. 7 i match da titolare, sempre relegato in panchina e pochissimo spazio. molte presenze da subentrato e pochissimi minuti collezionati.

Oggi, dopo praticamente 2 mesi, Ranieri lo schiera titolare contro l’Hellas. Ma è chiaro, che La Gumina sia praticamente fuori dal progetto doriano e anche lo stesso giocatore vorrebbe andare altrove per trovare più spazio. Non è escluso che possa lasciare Genova dunque a fine stagione e scendere anche di categoria per trovare più minutaggio.

Il contratto scade nel 2024, ma difficilmente l’ex rosa giocherà ancora con il club doriano nella prossima stagione. Visto che l’accordo è ancora di lunga durata, non è escluso che il club di Massimo Ferrero possa tenerlo ancora sotto contratto e girarlo in prestito in un club di categoria inferiore o ad una “piccola” di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui