Foggia

Il Foggia inizia a contare i giocatori a disposizione in vista della sfida con il Palermo. Secondo le ultime notizie sono otto i giocatori ancora positivi, nove contando Del Prete, che difficilmente sarà recuperabile per la gara al “Renzo Barbera“.

Le condizioni del gruppo di Marchionni, dopo un lungo periodo di inattività si scoprirà solo a gara in corso. E’ quindi una vera e propria ripartenza dopo uno stop, non potendo contare sull’intera rosa. Rosa decimata ma non del tutto, una sfida non sicuramente ad armi pari ma che il Foggia proverà ad affrontare in vista della rincorsa ai play-off, come dichiarato anche dal difensore Anelli.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il dato rassicurante per i satanelli è il fatto che nessuna squadra ha approfittato dello stop forzato del Foggia, che ha mantenuto la 7° posizione in classifica. Nè Teramo, nè Casertana o Palermo hanno approfittato di questa situazione. Il solo Catania a quota 46 il 21 Marzo, ha scavalcato il Foggia, a quota attualmente 47, con un filotto di vittorie.

La Casertana è stata fermata da Palermo prima e Viterbese poi, il Teramo è stato sconfitto dalla Cavese, e il Palermo non ha approfittato dopo la vittoria con la Casertana degli scontri con Monopoli e Vibonese, rimediando solo un punto.

Paradossalmente il Foggia, con i recuperi potrebbe ora accorciare le distanze in avanti e proiettarsi su migliori posizionamenti in classifica. Ma molto dipenderà proprio dalla sfida con il Palermo, un gruppo che non è rodato e in cui il Foggia probabilmente cercherà di limitare i danni.

LEGGI ANCHE

Biffi: “Foggia? Soffro ancora per lo spareggio”

Nuovo azionista in arrivo: il Palermo candidato start up del calcio italiano

Play-off: nessuno stravolgimento. Ecco quando giocherà il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui