Mercoledì l’ultimo recupero, con il Foggia, il tecnico Filippi prova a dosare le forze in vista del rush finale

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia sottolinea come il Palermo stia normalizzando il suo calendario e sia indispensabile dosare le energie in vista delle ultime gare.

Contro il Foggia i rosanero dovranno fare a meno di Accardi per squalifica, e dell’assenza per infortunio di Lucca.

L’attaccante prosegue il lavoro di fisioterapia per poter recuperare il prima possibile ed essere a disposizione della squadra, chissà se per i play-off o per la gara contro la Virtus Francavilla, questo dipenderà anche dall’andamento delle gare e della classifica, attualmente fin troppo ballerina.

Il Foggia, prossimo avversario dei rosanero, vede la luce in fondo al tunnel dopo il focolaio di coronavirus attraversato. Ultimo match per il Palermo da recuperare, ultimo infrasettimanale e poi, un unico coast to coast sino al finale di stagione.

Dopo la partita con la Vibonese, domenica libera per i giocatori.

Chi non è sceso in campo contro la squadra di Roselli, si è allenato sul campo di Viale del Fante, dopo il match di sabato pomeriggio.

Un modo questo per riprendere energie e forze mentali. Al posto dello squalificato Accardi, rientrerà Marconi; in attacco invece vanno fatto scelte accurate e ponderate. Saraniti, escluso per scelta tecnica, stando alle dichiarazioni di Filippi, potrebbe figurare nella lista dei convocati, ma non è sicuro un suo rilancio dal 1′ tra i titolari.

La marcia di preparazione alla sfida contro il Palermo, per i satanelli, comincerà quest’oggi: si sono negativizzati altri due giocatori, permangono quindi nove positivi all’interno del gruppo squadra.

LEGGI ANCHE

Attento Palermo, guardati le spalle. Ora c’è più folla sul treno play-off

Serie C/C, 35° giornata: il Bisceglie vince e aiuta il Palermo. La classifica

[FOTO] Inter-Palermo 2-2, Davide Succi non dimentica i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui