Palermo Zamparini

Maurizio Zamparini è tornato a parlare del Palermo. L’ex patron del club di Viale del Fante, in un’intervista rilasciata a Radio Sportiva, si è detto dispiaciuto per il momento che i rosanero stanno vivendo. Dopo il fallimento, infatti, la squadra adesso si trova a lottare nella zona play-off di Serie C e ad avere un futuro societario incerto, con una possibile cessione delle quote in vista.

Lo seguo sempre, ma mi dispiace. Ha bisogno di un investitore di grande livello, è una città difficile, da friulano al sud c’entravo poco e sono stato cacciato in malo modo, ma non recrimino niente”, ha detto Zamparini. E sull’addio forzato al mondo del calcio: “Sono stato in questo mondo per 32 anni. Mi manca molto l’emozione delle partite, ma c’è anche tanta tensione e sono contento di averla persa. La domenica non ero più io, il fisico ne risentiva. Il calcio non è un investimento, è passione e ha funzione sociale“.

LEGGI ANCHE

Petrachi: “In Nazionale tante mie intuizioni. Belotti al Palermo…”

Ferrero, altro che Palermo. Sta pensando di rivoluzionare la Sampdoria

Senza i minuti finali il Palermo occuperebbe il quinto posto solitario

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. E’ stato cacciato in malo modo???? Ma sempre lui vuole avere ragione? Ha distrutto il Palermo con gli ultimi anni scellerati. Davvero una persona incredibile. In fondo anche a Venezia ha fatto alla stessa maniera e anche li è stata colpa dei Veneziani. Zamparini è davvero esilarante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui