filippi

Dopo il pareggio contro la Vibonese, frutto di un primo tempo di fatti non giocato, Filippi è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match del Renzo Barbera. Il tecnico ha analizzato le defezioni della prima frazione di gioco e ha spiegato lucidamente questo “pallido” pareggio. Ecco le sue parole:

“Sulla prestazione sono molto soddisfatto. L’ultima occasione alla Vibonese è stata fortuita, ma non doveva capitare neanche quella. I ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto di fare. Siamo stati poco fortunati, ma è questo quello che voglio. Marong è stato male causa Covid, ma adesso mi dà ampie garanzie. Insieme allo staff, abbiamo deciso di farlo giocare perché meritava”.

“Non è una questione di shock. Mi preoccupava l’aspetto mentale, che non doveva inficiare sulle nostre prestazioni precedenti a Monopoli. La Vibonese si è difesa molto bene; era naturale trovare pochi spazi. Le energie sono state più forti, la squadra ha fatto benissimo. Io ho visto una squadra vogliosa, molto motivata. Sono sicuro che anche Saraniti avrà lo stesso atteggiamento. Qui non c’è stata nessuna esclusione, ma solo una scelta tecnica”.

Ho appena anticipato ad Andrea che noi lo vogliamo come è stato per lunghi tratti della stagione. Porterà la giusta armonia, la giusta motivazione. La squadra ospite era piuttosto serrata. C’erano pochi spazi e li abbiamo attaccati bene”.

2 Commenti

  1. Beato lui che è soddisfatto e che la squadra ha fatto ciò che l’allenatore voleva. Siamo alle comiche. Uguale a Boscaglia. Il Palermo giocava male e lui aveva visto una bella partita. Oggi erano dei rammolliti e lui è soddisfatto. Siamo noi tifosi che non lo siamo.

  2. Beato lui che è soddisfatto e che la squadra ha fatto ciò che l’allenatore voleva. Siamo alle comiche. Uguale a Boscaglia. Il Palermo giocava male e lui aveva visto una bella partita. Oggi erano dei rammolliti e lui è soddisfatto. Siamo noi tifosi che non lo siamo.
    Non ho pubblicato altro commento sull argomento prima di questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui