Parla il vicecapitano della Vibonese Giorgio Tumbarello. Ai microfoni di TuttoC.com, il centrocampista ha analizzato la stagione condotta fin qui dai suoi, con uno sguardo al rush finale del campionato nel quale il club di Vibo Valentia proverà a salvarsi a tutti i costi. Nel mirino, anche la prossima gara contro il Palermo verso la quale la Vibonese arriverà dopo la sconfitta di misura contro il Bari e la vittoria, nel turno precedente, contro il Teramo. Ecco le sue parole:

Sulla stagione a livello personale Tumbarello afferma: “Sono contento perché ho giocato quasi tutte le partite, anche se come risultati le stagioni precedenti sono state migliori. Con la Cavese non abbiamo fatto i playoff per la differenza reti e l’anno scorso, a nove partite dalla fine, eravamo a un punto dal decimo posto. Non mi posso lamentare ma penso che si possa sempre fare di più”.

Sui rosanero, lui che è palermitano, prosegue: “Una piazza come Palermo punta sempre in alto, a vincere campionati. Sicuramente le aspettative erano altre ma la Serie C è un campionato difficile, strano, nel quale non puoi dare nulla per scontato”.

Sappiamo di affrontare una buona squadra – ha concluso Tumbarello – ma andremo là per provare a fare risultato e raggiungere il prima possibile la salvezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui