Fiera del Mediterraneo

Il Commisario per l’Emergenza in Sicilia, Renato Costa, lavora per velocizzare il flusso delle somministrazioni e facilitare anche i metodi di prenotazione. Da oggi 9 aprile, infatti, sarà possibile vaccinarsi alla Fiera del mediterraneo di Palermo fino a mezzanotte. Fino ad oggi, ogni giorno, è stato possibile per i cittadini ricevere l’inoculazione fino alle 20.00. Da oggi, grazie ad una piattaforma messa a punto sul sito fiera.asppalermo.org/, sarà possibile prenotarsi dunque anche in fascia serale dalle 20.00 alle 22 e 30. Le somministrazioni dureranno fino alla mezzanotte.

Proprio il Commissario Renato Costa, ha spiegato che “l’obiettivo è arrivare a garantire almeno ottocento dosi giornaliere in più con l’ampliamento dell’attività alle ore serali. Gli sforzi della struttura commissariale sono interamente destinati ad aumentare il più possibile le somministrazioni giornaliere”.

Sarà possibile effettuare le prenotazioni sulla piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, o sul portale regionale www.siciliacoronavirus.it. Potranno andare a vaccinarsi le persone vulnerabili, gli over 80, le forze dell’ordine, il personale scolastico e infine, dall’8 aprile, anche i cittadini tra i 65 e i 69 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui