Palermo Rinaudo

Finisce in parità il recupero della 6a giornata tra le due capoliste del girone G di Primavera 3, Catanzaro e Palermo. La partita si è chiusa per 2 a 2 con i gol di Garofalo e Corona per i rosa, Cusimano (su rigore) e Meante per i padroni di casa.

Il Palermo aveva trovato la via del vantaggio sul campo calabro. Dopo il vantaggio catanzarese con Cusimano, infatti, i rosa hanno ribaltato il match con uno splendido 1-2 ma poi è arrivata puntuale la rete di Meante per il definitivo pareggio.

Il Palermo tornerà in campo il 10 aprile contro il Bari, penultimo con 6 punti, per provare a chiudere il girone d’andata davanti a tutti. Il Catanzaro, diretto avversario dei rosanero, sfida invece il Monopoli, quarto in classifica.

Il Responsabile del Settore Giovanile, Leandro Rinaudo, ha voluto complimentarsi con i suoi ragazzi dopo la bella prova di oggi. Queste le sue parole: “Una squadra. Un gruppo eccezionale. Mi fate arrabbiare ma vi voglio bene. Grazie per quello che fate e come lo fate. Siete primi in classifica e con merito. Difendiamolo fino alla fine. Forza Palermo, forza ragazzi“. Qui sotto il post e la foto di Rinaudo con i ragazzi della Primavera, tratti dal profilo privato dell’ex Palermo e Napoli:

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 34° giornata: il Catanzaro supera il Bisceglie. La classifica

[VIDEO] Casertana-Palermo 2-3, gli highlights del match

Casertana-Palermo, le pagelle: super Lucca, Almici croce e delizia

Filippi: “Complimenti ai ragazzi, nessun blackout. Rigore? Ecco come è andata”

SCARICA QUI IL MODELLO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui