Per chi volesse scommettere su Casertana-Palermo, match che apre la 34° giornata di campionato, ed osservasse le quote dei bookmakers, capirebbe forse la posta in palio per le due squadre.

E non solo in termini di classifica, ma anche di ambizioni per il proseguo del campionato.

Allo stadio Comunale “Alberto Pinto” di Caserta si gioca una fetta di futuro in chiave play-off ed è difficile fare pronostici sulle sorti di questa gara.

A complicare le cose, la lunga inattività del Palermo, che è stato costretto forzatamente ai box, per le due gare rinviate contro Foggia e Monopoli. Come risponderà alla chiamata? Rinvigorito o in calo dopo un ritmo gara che manca?

Anche la Casertana si è fermata nella scorsa giornata per il motivo analogo, avrebbe infatti dovuto disputare la gara contro il Monopoli.

La squadra di Guidi, dalla sua però ha più spensieratezza, avendo raggiunto l’obiettivo stagionale della salvezza. Può ora guardare senza pressioni verso nuovi orizzonti…

Il Palermo in trasferta con Filippi ha trovato nuova linfa, non ultima la vittoria con la Paganese e quella precedente nel derby.

Per questo le quote vanno verso una leggera preferenza per i rosanero, alta la quota della vittoria interna della Casertana, ma occhio anche alla quota del pareggio…

Ecco una panoramica dei principali bookmakers, Palermo favorito o partita aperta?

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

La prossima giornata riserva un paio di sorprese. Il Palermo osserva soprattutto…

Casertana-Palermo, le probabili formazioni di Carlo Brandaleone: Santana titolare?

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui