Casertana Guidi

L’allenatore della Casertana, Federico Guidi, al termine della partita persa contro il Palermo ha commentato in conferenza stampa la prestazione dei propri ragazzi.

LE DICHIARAZIONI

“Abbiamo fornito una buona prestazione, però ci sono state da parte nostra parecchie ingenuità. Lucca sulle palle alte è immancabile potevamo fare meglio sul primo e sul terzo gol, ma il Palermo è tra le prime cinque come organico in tutto il girone, penso che la differenza sia stata la finalizzazione, sono stati più concreti fin dall’inizio ed ho notato che  una loro costante è la partenza a ritmi alti.

La squadra malgrado la sconfitta ha tenuto contro una grande squadra, molto dei nostri errori sono stati figli dell’inesperienza, con più attenzione potevamo portare a casa un risultato positivo. Dopo la nostra rete dell’ 1-2 ci abbiamo creduto ma la terza rete immediata è stata una mazzata psicologica. I falli dei giocatori del Palermo sono stati pesanti, infatti Del Grosso è andato fuori per una gomitata, oltre ad Almici altri dei rosanero andavano espulsi prima”.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Casertana-Palermo 2-3, gli highlights del match

Casertana-Palermo, le pagelle: super Lucca, Almici croce e delizia

Serie C/C, 34° giornata: Ternana in B, in zona playoff non sbaglia nessuno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui