Il Catania è in netta ripresa da quando siede sulla panchina Francesco Baldini. Il nuovo allenatore, subentrato a Raffaele, ha dato nuovi stimoli e ha portato sopratutto risultati. Due sono infatti le vittorie da quando l’ex Trapani è alla guida degli etnei: un 3-1 contro l’Avellino e un 2-0 contro la Cavese fanalino di coda del girone C di Serie C.

Della situazione e del netto periodo di forma, ha parlato Manuele Sarao, capocannoniere del Catania che punta a superare il suo record personale di 11 reti siglate con la maglia della Virtus Francavilla. Il centravanti, ha elogiato, in particolar modo, il lavoro di Baldini in queste prime due settimane, non nascondendo sogni e obiettivi personali.

“La cosa più importante è che le mie reti portino punti al Catania – ha asserito Manuele Saro – Punto a migliorare il mio record di gol, 11 con la Virtus Francavilla, ma l’obiettivo personale è secondario rispetto a quelli della squadra. Baldini ha riacceso l’entusiasmo e restituito autostima ai giocatori. Personalmente lo conoscevo solo di fama e devo dire che ha trasferito i suoi studi in campo. Il concetto di gruppo è avanti ad ogni cosa in Serie C, questo è un valore fondamentale”. 

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 33a giornata: non vince il Catanzaro in trasferta. La classifica

Centro sportivo, tutto fermo… ma il Palermo non ha colpa

Playoff: si complica la strada per la B. Modifiche in arrivo. Spieghiamo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui