Palermo

Palermo ancorato ai «play-off»

Serie C, i rosa si terranno stretto l’ultimo posto utile per gli «spareggi» anche in questa giornata senza scendere in campo.
Viterbese sprecona, Turris e Virtus Francavilla sono state troppo altalenanti.
Margine di sicurezza. Oggi nessuna delle concorrenti potrà agganciare la squadra guidata da Filippi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il Palermo resterà decimo anche al termine di questo turno di campionato che lo vedrà ancora una volta fermo al palo. Le avversarie dirette alla zona playoff hanno sprecato i turni in cui i rosanero sono rimasti senza giocare ed anche oggi non avranno matematicamente la possibilità di scavalcare la squadra di Filippi.

Playoff: si complica la strada per la B. Modifiche in arrivo. Spieghiamo…

Palermo e i playoff – La Viterbese non ha saputo approfittarne (solo un punto nei turni di stop del Palermo) mentre Turris e Virtus Francavilla procedono senza continuità. Il Monopoli invece è alle prese con il focolaio Covid e resterà ancora fermo. E il Teramo, 8°, non è riuscito ad allungare, perdendo le due gare con i rosa fermi. Insomma oggi, nella peggiore delle ipotesi, le avversarie più dirette dei rosanero potranno portarsi al massimo a -1.

Ed anche il nono posto della Casertana appare blindato oggi visto che i campani saranno costretti allo stop per la situazione del Monopoli, avversari odierni. Quando il Palermo tornerà in campo, proprio con la Casertana in trasferta, le distanze fra le due squadre saranno immutate rispetto ad oggi, sia nei punti che nelle posizioni in classifica.

LEGGI ANCHE

Sicilia, Inno di Mameli e sesso sfrenato. “Patriottismo” in un ufficio pubblico

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

Maurizio Zamparini e quello strano silenzio attorno al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui