Eran Zahavi

In Israele si sta tentando di tornare alla normalità. Il Paese è uno con il tasso di vaccinazione più alto (il 70% della popolazione ha già ricevuto il siero contro il Coronavirus) ed il Green Pass viene ormai utilizzato da diverse settimane. E’ anche per questa ragione che è stato possibile riaprire gli stadi. In occasione del match contro la Danimarca, valido per le qualificazioni al Mondiale 2022, sugli spalti erano presenti 5 mila persone.

Per gli appassionati di calcio Israele-Danimarca è stata una festa unica. Tantissime le immagini dei tifosi sugli spalti. Il club di casa è stato sconfitto per 0-2, ma al “Bloomfield” di Tel Aviv la gioia più grande è stata data dalla possibilità di riaprire, seppure parzialmente, gli impianti. Una importante prova di normalità.

Sul campo, intanto, si sono sfidati due ex Palermo. Si tratta di Simon Kjaer (ai rosanero dal 2008 al 2010) e Eran Zahavi (ai rosanero dal 2011 al 2013). Ad avere la meglio è stato il difensore del Milan, mentre l’attaccante attualmente in forza al PSV non è riuscito a segnare. In compenso, tuttavia, è stato protagonista di un tenero gesto. In tribuna era presente tutta la sua famiglia, incluso il figlio. Al termine del match quest’ultimo è sceso a bordocampo e la stella della Nazionale israeliana è andata ad abbracciarlo. Un momento commovente, prontamente ripreso con lo smartphone e pubblicato sui social network dalla moglie Shay. Per il centravanti ex rosa ci saranno altre occasioni per festeggiare sul campo.

zahavi
La storia pubblicata sul profilo Instagram da Shay Zahavi

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Amarcord, 11 anni fa tripletta di Miccoli al Bologna per inseguire la Champions League

Foggia, Corda a TP.it: “Ai playoff tante sorprese. Amo Palermo, mi spiace non poter venire”

Foggia, Corda a TP.it: “Campionato falsato. Lucca da Serie A, dirigenza incolpevole”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui