Dazn Abbonamento

Una rivoluzione si apre con il modo tradizionale di seguire il calcio. Dopo che Dazn si è aggiudicata la cessione dei diritti Tv, cambierà per molti abbonati il modo di seguire la propria squadra del cuore.

Addio al classico decoder. Per seguire le partite basterà scaricare l’app di DAZN. 

Lo streaming sarà visibile su più dispositivi: telefonini, tablet, smarthphone e anche consolle di gioco. Le dieci gare di serie A saranno così visibili, 7 tutte sulle piattaforma Dazn, 3 in co-esclusiva.

Un unico abbonamento sarà valido per sei dispositivi differenti, e massimo due collegati contemporaneamente sullo stesso evento.

Costi dell’abbonamento

Il range su cui si sta orientando la nota piattaforma streaming è sui 30-35 euro al mese. Entro la fine del campionato in corso, verrà stabilito il prezzo esatto. Non saranno possibili acquisti di partite singole. Ecco come eseguire la procedura: o tramite l’app di Dazn o su www.dazn.com dove si crea un account e si sceglie un metodo di pagamento.

La domanda che sorge in questi giorni è se si potrà trovare un accordo con Sky. E non è detto che questo avvenga. Il famoso canale dedicato su Sky verrà spento a fine stagione. Se sarà Sky ad aggiudicarsi il pacchetto due gli abbonati alla tv satellite potranno seguire le tre partite di giornata in co-esclusiva.

La nota piattaforma assicura inoltre che non servirà una connessione particolarmente veloce per visionare le gare, circa 8 megabit. Inoltre chi è abbonato Tim potrà avere ulteriori offerte dedicate.

Orari delle partite e distribuzione nel week-end 

Nel bando d’acquisto della Lega era previsto che non cambiassero orari dei match. Le partite saranno divise tra sabato, tre match (alle 15, 18 e 20.45), 6 la domenica (uno alle 12.30, tre alle 15, uno alle 18 e uno alle 20.45), uno il lunedì alle 20.45.

 

LEGGI ANCHE

Ippodromo,da maggio cavalli in pista: riapre la struttura dopo tre anni di stop

Spostamenti e seconde case a Pasqua, non tutte le regioni danno l’ok: ecco quali

Mirri: «Il Palermo con Libera per la legalità»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui