Catania Giosa

Antonio Giosa, difensore del Catania, nelle dichiarazioni post-partita ha commentato la gara vinta dagli etnei contro la Cavese, tracciando il futuro prossimo dei rossazzurri.

LE DICHIARAZIONI

La vittoria è per Stefania Sberna che, anche se non ho avuto il piacere di conoscerla, ho percepito quanto fosse speciale e cosa rappresentasse per il Catania Calcio. In merito alla partita, sapevamo di affrontare una gara complicata e oggi la Cavese giocava per la salvezza. Hanno dei buoni valori ma noi siamo stati bravi e pazienti ad aspettare l’episodio. Adesso dobbiamo continuare così”.

“Grande merito del gol è di Dall’Oglio che mi ha dato un cioccolatino, naturalmente sono contento per il gol che ha indirizzato la partita. Siamo una squadra in fiducia e ci crediamo di più consapevoli della nostra forza. Abbiamo attraversato un momento negativo e purtroppo ha pagato l’allenatore. A me dispiace perché Raffaele mi ha dato la possibilità di venire a Catania e gli sono grato. Con umiltà bisogna andare avanti. La solidità difensiva è basilare nel calcio e dobbiamo insistere e lavorare con il sorriso e un pizzico di spensieratezza, ma vogliamo arrivare fino in fondo. Il Catania è una squadra forte e adesso ci prepareremo al meglio per nostro obiettivo primario che sono i playoff”.

LEGGI ANCHE

L’Unione Sovietica e il Palermo, storia di una gara tra fallimento e rinascita

Teramo, Paci: “Playoff? Non sono scontati. Stiamo bene fisicamente e mentalmente”

Emerson Palmieri e il malinteso col Palermo: la verità sull’addio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui