Catanzaro Foresti

Una sola sconfitta nell’ultimo mese e mezzo e un terzo posto in classifica che adesso può far sognare i tifosi del Catanzaro. Del magico momento dei giallorossi ha parlato il direttore generale Diego Foresti, che ha analizzato l’ultima partita in campionato e l’unica sconfitta di questo periodo straordinario. Poi sogni, ambizioni e anche molta umiltà. Ecco le parole del direttore ai microfoni di TuttoC.com:

Ad oggi non abbiamo fatto ancora nulla – ha detto Foresti – dobbiamo continuare così perché ci sono ancora sei finali per arrivare più in alto possibile. Il saldo dell’ultimo mese ci inorgoglisce per il lavoro fatto però ripeto questo deve essere un punto di partenza perché non abbiamo fatto ancora nulla”.

“Ci sono stati alcuni momenti difficili – ha aggiunto – pur sbagliando poche partite del resto, però ho sempre detto dall’inizio che ci voleva tempo e pazienza perchè si è cambiato praticamente tutto. Abbiamo sempre tutelato il mister perché vedevamo come stava lavorando ed i risultati ci stanno dando ragione”.

Foresti, ha parlato anche dell’assenza del pubblico, che tanto avrebbe fatto la differenza in una stadio come quello di Catanzaro: “Non avendo i tifosi allo stadio forse parlano maggiormente nei social nel bene e nel male, da quando sono arrivato a Catanzaro purtroppo non c’è vita sociale e mi è mancato non poter stare in mezzo ai tifosi”.

Sugli obiettivi finali ha poi concluso:Vogliamo arrivare più in alto possibile, l’accelerata data nell’ultimo mese ci ha riportato dove potevamo stare da inizio anno. Ci mancano quei 5-6 punti buttati durante il campionato, viviamo alla giornata perché ancora non abbiamo fatto nulla. C’è tanto entusiasmo in città ma dobbiamo continuare a lavorare, avanti così e pensiamo alla prossima partita con la Turris”.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui