Catania

Tanti i punti in ballo in vista del finale di stagione. Punti che potranno delineare l’accesso ai play-off e un piazzamento migliore in vista della parte finale del campionato.

Non sarà però solo il campo a definire quelli che sono i contorni della classifica attuale del Girone C. Il Catania spera ancora di vedere annullata la penalizzazione di due punti in classifica per via degli stipendi non pagati ai tesserati del club.

Un verdetto che non si farà di certo attendere. Secondo quanto riportato dalla testata “Corner“, nella prima decade di Aprile potrebbero esserci novità sul tema, dove la società rosso-azzurra spera quanto meno di ridurre ulteriormente i punti di penalizzazione.

Questo cambierebbe ulteriormente la classifica attuale, ancora ben poco definita a causa dei rinvii e delle partite che molte squadre devono ancora disputare.

Altre novità riguardano infine invece la contesa con l’ex dirigente Pietro Lo Monaco. Egli infatti aveva denunciato la società per danni all’immagine, professionali e patrimoniali. Il Catania ha presentato reclamo avverso l’ordinanza che aveva rigettato la richiesta di sequestro conservativo dei beni nei confronti di Lo Monaco, reclamo che verrà giudicato da un collegio della IV Sezione civile del Tribunale di Catania.

 

LEGGI ANCHE

Targa Florio, la 105a edizione è online: le informazioni

Le due Palermo di fronte al contagio respira il centro, allarme in periferia

Riapertura Stadi, Costa (sottosegr. Salute): “Ecco quali sono le soluzioni”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui