E’ stata presentata questa mattina al Centro Tecnico Federale di Coverciano, la miniserie “Sogno Azzurro”. In 4 puntate, dal 7 al 10 Giugno, su Rai 1 alle 20 e 45, sarà in prima visione questa produzione Rai che avvicinerà un intero Paese verso gli Europei che cominceranno l’11 Giugno.

Presenti, all’inaugurazione, il direttore della Rai Stefano Coletta, il Direttore di RaiSport Auro Bulbarelli in collegamento, l’ad Fabrizio Salini e il Direttore Nuovi Formati Pierluigi Colantoni. Poi ancora il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, accompagnato dall’immancabile Ct Roberto Mancini e dal Capo delegazione della Nazionale Gianluca Vialli.

Per la prima volta con “Sogno Azzurro”, il pubblico potrà vivere le gesta della Nazionale ed entrare dietro le quinte della preparazione, delle riunioni tecniche, degli allenamenti. Mai come oggi, gli appassionati di calcio e non solo potranno immedesimarsi nella storia ipervincente della nostra Italia calcistica. Si parlerà infine dei valori dello sport e si avrà l’occasione di “entrare” negli spogliatoi prima di una partita, in campo e sugli spalti. Primo appuntamento, come detto, il 7 giugno su Rai 1 alle 20:45.

LEGGI ANCHE

Serie C, girone C: per i playoff potrebbe scattare anche l’11° posto. Ecco perché…

Palermo, muore per un malore dentro l’auto: caos in piazza Leoni

Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui