Juve Stabia Evacuo

Parla Felice Evacuo, attaccante del Catanzaro che sogna, proprio con il club calabrese, la promozione in Serie B. E questa, non rappresenta certo un’utopia, visto il 4° posto confermato dai giallorossi in seguito alla vittoria contro il fortissimo Bari. Anzi, dopo aver sconfitto i pugliesi in una sfida d’alta classifica, ora la squadra allenata da Antonio Calabro può sognare addirittura il 3° posto distante solo 2 punti (con una partita in più da giocare). Di questo e di molto altro ha parlato l’ex attaccante del Trapani ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Non penso al prossimo anno – ammette Evacuo – non ho mai avuto problemi a trovare squadra, ora sono solo concentrato a questo finale di stagione per regalare un traguardo importante a Catanzaro città e società.

“Poter contribuire in questi tre mesi a un passaggio di categoria sarebbe una soddisfazione enorme, poi a bocce ferme ne riparleremo, per la mia carriera ora conta solo finire bene questa stagione perché ci sono tutti i presupposti per andare in Serie B – ha concluso Evacuo  -“

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui