padalino

La Juve Stabia si gode il 5° posto in classifica a quota 49 punti, a ben 10 addiruttura dal Palermo che però ha una partita in meno. Le vespe, ben allenate da Pasquale Padalino, avevano cominciato questo campionato tra alti e bassi, prima di trovare la giusta continuità proprio nel rush finale del torneo. E anche ieri, i ragazzi di Castellammare hanno giocato molto bene, vincendo 3-1 sull’ostico campo della Paganese.

Padalino, dopo la vittoria, si è detto molto soddisfatto della prestazione della squadra, anche se restano ancora alcuni aspetti da migliorare. Ai microfoni di StabiaChannel.it, ha commentato così il trionfo in campania: “A tratti abbiamo dato la possibilità alla Paganese di essere pericolosa, ma la mia squadra stasera mi è piaciuta. A volte, forse, si pecca in lucidità per stanchezza. I miei complimenti vanno soprattutto al reparto difensivo. Caldore lo abbiamo aspettato ed è stato bravo a calarsi in una posizione di campo non sua quando ha sostituito Rizzo sulla sinistra. Da qualche partita è rientrato nel suo ruolo naturale e oggi ha realizzato anche una doppietta, una serata che ricorderà a lungo. 

“La sosta – ha concluso Padalino – ci permetterà di recuperare qualche elemento fuori per infortunio e anche energia mentale. Mantenere la continuità di risultati e concentrazione non è facile. La sosta arriva nel momento giusto, ci serve per rifiatare. L’augurio è quello di ricominciare con il piede giusto”. 

LEGGI ANCHE

Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus

Chi è Fabio Levacovich, detto “Il Mago”, nuovo tecnico del Palermo

[VIDEO] Siviglia, gol straordinario di Vazquez: il tacco del Mudo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui