Palermo

Palermo woman – Continua il momento di forma splendido per le ragazze rosanero che vincono per 1-5 in trasferta contro il Sant’Egidio, portando a casa 3 punti fondamentali.

La partita

La sblocca subito il Palermo al minuto 7 con il gol di Dragotto che realizza rapidamente dopo una ribattuta del portiere non proprio ottimale.

Passano solamente 7 minuti e Lazzara inventa la giocata del 2-0 con una grande palla su Dragotto che scambia la palla con la compagna e con un rimpallo riprende la sfera e batte ancora il portiere, portando il Palermo sul doppio vantaggio.

Al minuto 21 Dragotto ricambia gli assist precedenti, lancia Lazzara che recupera la sfera dopo il contrasto iniziale del difensore avversario e con un tocco pregevole batte il portiere portando la gara sullo 0-3.

44′ Dragotto sulla fascia destra da spettacolo, serve in mezzo le compagne di squadre e dopo un rilancio avversario la palla termina nei piedi di Cancilla che con un grande gol trova la marcatura dello 0-4.

Fine primo tempo che termina con la gara sullo 0-4, ma dura molto poco perchè nei primi minuti del secondo tempo il Sant’Egidio accorcia le distanze dagli 11 metri con Lapaolillo portando il match sul risultato di 1-4.

Palermo che trova il quinto gol al 39′: Talluto trova Coco che di punta anticipa l’uscita dell’estremo difensore e chiude definitivamente la gara.

Termina con il risultato di 1-5 per il Palermo e, complici gli altri risultati del turno, il Palermo sale in classifica al secondo posto a -1 dalla Roma, prima del girone.

 CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Test in famiglia con tre sigilli: Filippi mette a punto il 3-4-2-1

[VIDEO] Siviglia, gol straordinario di Vazquez: il tacco del Mudo

Primavera, a Carini va in scena il derby

A Messina torna il derby dello Stretto: ma questa volta in palio c’è la Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui