Eleven Sports

Eleven Sports ha sospeso gli abbonamenti al canale Youtube. Essi erano stati introdotti qualche mese fa per dare la possibilità ai tifosi di guardare le partite di Serie C sulla piattaforma esterna al sito ufficiale. Un espediente che aveva ridotto i malfunzionamenti e, per questa ragione, era stato molto apprezzato dai telespettatori. Adesso, tuttavia, il servizio è stato momentaneamente interrotto.

A comunicarlo è stato il team di Youtube attraverso una mail inviata agli abbonati: “Gli abbonamenti al canale Eleven Sports Italia sono stati sospesi, pertanto il tuo abbonamento è stato messo in pausa. Ti comunicheremo quando sarà ripristinato e i tuoi pagamenti ricorrenti saranno riattivati. Se vuoi, puoi cancellare questo abbonamento oppure puoi richiedere un rimborso del pagamento dell’ultimo mese, in qualsiasi momento”, si legge.

Il motivo, come annunciato dalla piattaforma in una ulteriore comunicazione, è che Eleven Sports non offre più l’abbonamento che gli utenti avevano acquistato. Ulteriori dettagli relativi al rimborso verranno forniti a coloro che erano abbonati nelle prossime ore. Il team di Youtube ha ad ogni modo assicurato che esso potrà essere richiesto.

LEGGI ANCHE

Palermo, nemmeno la classifica delle neopromosse sorride ai rosa

La Lega Pro a fianco di Libera contro le mafie: significativo il contributo del Palermo

Rosanero alla finestra: per loro due settimane di riposo forzato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui