Sfida importante quella che attende il Catania domani alle ore 15.00. Gli etnei dovranno vedersela infatti con l’Avellino 2° in classifica in una situazione di piena emergenza e con il freschissimo cambio in panchina. A parlare di questa sfida è stato il doppio ex Carnevale, nel corso di un’intervista rilasciata a SportChannel:

Il campionato di C lo seguiamo perché sono responsabile area tecnica dell’Udinese e devo guardare tutto. Domenica si affrontano due città in cui ho vissuto – esordisce Carnevale – e in cui mi sono trovato bene, di Catania ho un ricordo un bellissimo, bellissimo stadio, un bellissimo pubblico ma retrocedemmo e non fu una bella stagione. Per quanto riguarda Avellino, ho vissuto due anni da giovane, è stata la mia fortuna perché sono arrivato a 16 anni, ho esordito a 17 e ho fatto un gol in serie A che valse al salvezza.

Due piazze estremamente belle, entrambe città straordinarie e mi auguro che entrambe possano centrare l’obiettivo. L’Avellino è secondo ed ha più possibilità del Catania. La Ternana ha qualcosa in più – conclude Carnevale – una squadra che sembra una Ferrari e l’Avellino deve rincorrere, è la più forte in questo momento, L’Avellino potrebbe anche farcela, me lo auguro, vederla in C dispiace, merita qualcosa in più, almeno la B“.

LEGGI ANCHE

Pasquale Marino al Palermo. Un’avventura mozzata destinata a riprendere

Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus

Silvestri, un palermitano all’Avellino: i tifosi rosa lo “chiamano”, lui risponde

Chi è Fabio Levacovich, detto “Il Mago”, nuovo tecnico del Palermo

[VIDEO] Siviglia, gol straordinario di Vazquez: il tacco del Mudo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui