Teramo Paci

Il tecnico del Teramo, Massimo Paci ha commentato la sconfitta interna contro la capolista Ternana con il risultato di 2-4.

L’ex giocatore del Parma ha voluto ribadire come la sconfitta non cambia in alcun modo l’obiettivo della squadra, di seguito le sue parole:

“Abbiamo avuto una grandissima forza d’animo nel ribaltare il risultato e secondo me se avessimo tenuto le maglie più chiuse per il successivo quarto d’ora, forse avremmo portato a casa qualche punto. Non è andata così e quando si perde bisogna sempre cercare di imparare. Quando loro spingevano sull’acceleratore si notava la forza del pacchetto offensivo e noi non siamo stati in grado di contenere il loro impeto, bisogna ammetterlo. Per la voglia di riprendere la partita, abbiamo un po’ perso l’equilibrio e contro la Ternana risulta fatale. Rimangono tante indicazioni positive per noi dopo questa partita: rispetto all’andata siamo migliorati, soprattutto nell’approccio alla sfida e questa sconfitta non cambia il nostro obiettivo, il raggiungimento dei playoff“.

Il Teramo, occupa l’ottavo posto in classifica con 42 punti dopo 29 partite, con 31 gol fatti e 28 subiti.

LEGGI ANCHE

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

Pasquale Marino al Palermo. Un’avventura mozzata destinata a riprendere

[VIDEO] Siviglia, gol straordinario di Vazquez: il tacco del Mudo

Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui