padalino

Il tecnico della Juve Stabia Pasquale Padalino ha analizzato la vittoria contro Vibonese arrivata per 0-1 grazie al gol di Marotta, bomber classe 1986.

Per Marotta 7 gol in 9 partite dal suo arrivo a gennaio alla corte di Padalino, contribuendo alla risalita delle vespe in classifica.

Sicuramente quando giochi ogni tre giorni è un tema ricorrente, a maggior ragione se il tuo avversario ha riposato, dunque ci siamo fatti un po’ il segno della croce; in parte onestamente siamo stati più in difficoltà da questo punto di vista rispetto a loro, con una gestione della palla non ottimale e spesso ci è mancata un po’ di lucidità nella scelta finale, ma è fisiologico. Anche oggi, però, abbiamo dimostrato di essere concentrati e sul pezzo, contro una formazione che ha cambiato passo nel girone di ritorno, e dunque posso fare solo i complimenti ai ragazzi che hanno vinto una gara davvero difficile. Altra bella prestazione di Marotta? Un valore aggiunto in C e credo anche in B“. 

Per la Juve Stabia 4 vittorie nelle ultime 5 partite, con 10 gol: una media di 2 gol a partita che sta alzando notevolmente le statistiche della squadra campana.

LEGGI ANCHE

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

Pasquale Marino al Palermo. Un’avventura mozzata destinata a riprendere

[VIDEO] Siviglia, gol straordinario di Vazquez: il tacco del Mudo

Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui