Decathlon-ex-cocacola

Il colosso francese, Decathlon, noto rivenditore di articoli sportivi si espande nel mercato siciliano. Proprio il 26 Marzo verrà inaugurato un negozio nella città di Trapani, ma ciò non toglie il grande progetto di sviluppo che potrebbe vedere protagonista anche la città di Palermo, come sottolineato anche dal gruppo Decathlon che chiarisce:

Il progetto legato al negozio di Trapani completa la strategia sul territorio siciliano e non si sostituisce ai piani di sviluppo nella città di Palermo, su cui permangono interessi di espansione da parte di Decathlon“.

Il TAR APRE SPIRAGLI

Proprio negli scorsi giorni il Tar ha riaperto una questione che era rimasta in sospeso, riguardo l’apertura a Palermo, nei luoghi dell’ex Coca Cola.

Dopo l’iniziale no del Comune, è avvenuto il ribaltamento della sentenza. Hanno infatti messo nero su bianco che nelle zone D del Piano regolatore è possibile il cambio di destinazione d’uso di un edificio. L’ex stabilimento della Coca cola, classificato come area industriale può essere trasformato area commerciale.

E così questa sentenza sembra aver riaperto i giochi per Decathlon. In ballo nuovi investimenti e nuovi posti di lavoro sul territorio. E proprio le dichiarazioni rilasciate circa l’espansione, lasciano presagire proprio un nuovo negozio, chissà proprio sul capoluogo.

E c’è anche l’ipotesi di un’apertura – paventata dai sindacati – non in un immobile ad uso esclusivo, ma all’interno del centro commerciale Conca d’Oro.

A TRAPANI

Nel frattempo il punto vendita trapanese potrà essere apprezzato, dal giorno dell’apertura fissata per giorno 26 Marzo, dal lunedì alla domenica, dalle ore 9 alle 21 con orario continuato. L’offerta fisica della superficie trapanese si concentrerà sugli articoli per praticare attività all’aria aperta, quali escursionismo, sport acquatici, ciclismo, running, equitazione e tennis.

 

LEGGI ANCHE

Pausa per Rauti, Accardi in dubbio

Il Palermo alla riscoperta delle fasce

I rosa si scoprono orfani di De Rose: a Martin le chiavi del centrocampo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui