Palermo

Daniele De Rossi entra a far parte dello staff tecnico dell’Italia. L’ex calciatore della Roma farà parte anche lui dell’avventura degli Azzurri ai prossimi Europei, ma non più da giocatore.

LE PRIME DICHIARAZIONI

Il Corriere dello Sport ha riportato le prime dichiarazioni di De Rossi dopo aver ricevuto l’incarico nell’Italia: “Sono orgoglioso di iniziare questa nuova carriera con la Nazionale e ringrazio sia il presidente Gravina che il Ct Mancini per la fiducia e per l’opportunità. Sarà emozionante tornare a Coverciano, che per me vuol dire tornare a casa e ritrovare tanti ex compagni e tanti amici nello staff e nel gruppo, e non vedo l’ora di iniziare. Lo farò con entusiasmo, sapendo che sono solo all’inizio ed ho ancora tanto da imparare, ma spero anche di poter dare una mano alla squadra”

IL COMMENTO DI MANCINI E GRAVINA

Il Ct Mancini ha così commentato la nomina di De Rossi: “Mi fa molto piacere che Daniele si aggiunga al nostro gruppo, sono certo che saprà dare ai ragazzi un contributo importante e spero che questa sua prima esperienza possa essergli utile per il futuro”.

Gravina: “Sono certo che la sua storia, la sua esperienza, il suo legame indissolubile con la maglia Azzurra possano diventare un valore aggiunto per una squadra che ha già dimostrato di poter ambire a risultati prestigiosi. Il Ct saprà come valorizzare le sue capacità all’interno del gruppo e dello staff. Questa nuova esperienza potrà inoltre garantire a Daniele una crescita ulteriore nel percorso di formazione tecnica”

LEGGI ANCHE

Catania, esonerato il tecnico Raffaele: il comunicato del club

Pasquale Marino al Palermo. Un’avventura mozzata destinata a riprendere

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui