Zenit San Pietroburgo

Lo Zenit San Pietroburgo vaccina i suoi tifosi allo stadio!

In un periodo in cui tante nazioni provvedono a studiare soluzioni di chiusura e di lockdown più o meno rigidi, lo Zenit San Pietroburgo mette in pratica un’iniziativa singolare ma interessante: vaccinare i suoi tifosi direttamente allo stadio, indicando le modalità e la zona in cui saranno effettuate le somministrazioni del vaccino Sputnik V . Chissà se questa iniziativa possa essere la prima e la apripista per consentire ai tifosi di tornare allo stadio.

Dal profilo Instagram di Sky Sport si apprende infatti come il club calcistico russo offre questa opportunità ai suoi tifosi direttamente allo Stadio, alla Gazprom Arena. Vaccini somministrati durante la gara che i padroni di casa hanno vinto per 4-0.

Questo il post apparso su Instagram che riprende la notizia di Sky Sport.it.

Sul profilo ufficiale del club calcistico russo, viene pubblicata questa nota:

“Il vaccino Sputnik V sarà disponibile per chi assisterà alla partita e ha già compiuto 18 anni. Si prega di portare con sé il passaporto e la tessera sanitaria nazionale. È necessario essere visitati da un medico che esprima parere positivo prima della vaccinazione. Le iniezioni in tribuna C dello stadio, vicino ai Settori C110-111, andranno avanti per tutte le partite dello Zenit fino alla fine della stagione 2020/21. Il centro vaccinale apre due ore prima del calcio d’inizio, è probabile che ci siamo code quindi si prega di arrivare presto”

LEGGI ANCHE

Paganese-Palermo, le pagelle: flop Santana, Valente migliore in campo

Sicilia in zona arancione da lunedì, lo conferma Draghi

Chi è Fabio Levacovich, detto “Il Mago”, nuovo tecnico del Palermo

Il Palermo vale 18 milioni di euro? Vi spieghiamo, ma Hera Hora non verrà liquidata!

Lecce, Gallo: “Cresciuto allo Zen nella povertà. Spero il Palermo torni in alto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui