Palermo

Il Teramo tiene duro per Simone Santoro, ex attaccante del Palermo Primavera. Su di lui, ci sarebbe forte l’interesse del Chievo Verona in Serie B, come riportato da Iamcalcio.it. L’attaccante sta facendo benissimo in questa stagione, avendo collezionato già 23 presenze e 2 gol con la maglia degli abruzzesi. Mai una sostituzione, solo un’assenza in campionato.

Il Teramo, con cui ha un altro anno di contratto, vorrebbe tenerlo anche per la prossima stagione, ma l’impressione è che sarà un caldissimo mercato estivo quello del giovane talento classe 99′. Al Palermo, come detto, solo 30 presenze con la Primavera dal 2015 al 2017, poi la cessione nel 2018 proprio al club di Franco Iachini che lo ha volorizzato al meglio.

La Serie B rappresenterebbe un grande salto per il giovane talento a disposizione di Paci, che lo terrebbe volentieri almeno per un altro anno (contratto in scadenza il 30 giugno 2022). Ma non sarà facile resistere, anche se il club veronese per adesso lo starebbe solo monitorando per il futuro. Il Teramo, al momento, se lo tiene stretto.

LEGGI ANCHE

Krause: “Ho conosciuto mia moglie a Palermo, la mia famiglia è siciliana”

Paganese-Palermo: cambia ancora l’orario della sfida dei rosanero

Quando Levacovich (il nuovo vice di Filippi) fece lo scherzo ai rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui