Prosegue a gonfie vele con tanti importanti ospiti la I edizione del Master breve in “New Media, finanza e innovazione per lo sport”, percorso di studi promosso da Palermo Innovation Lab, coordinato e ideato dal dottore Francesco Stassi e dalla dottoressa Emanuela Perinetti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università degli Studi di Palermo.

Relatore della giornata odierna, Federico Oliva, manager trentino specializzato negli investimenti nel sud Europa per il fondo americano York Capital Management. In pssato, lo stesso fondo americano, si era avvicinato a due realtà italiane nel mondo sportivo: Sampdoria e Palermo. Oliva durante l’incontro ha discusso su alcune stretegie d’investimento dell’alta finanza.

“Una bellissima esperienza sotto tutti i punti di vista. Ringrazio vivamente l’amico Francesco Stassi ed Emanuela Perinetti – sottolinea il giovane manager – per avermi dato l’opportunità di intervento nel loro master che ho accolto con grande entusiasmo. Faccio i miei complimenti anche alla classe perché ho avuto modo di interagire con alcuni giovani preparati e brillanti. In futuro sicuramente ci sarà la possibilità di poter sviluppare con il dottore Francesco Stassi progetti didattici utili insieme al dipartimento Di Scienze economiche aziendali dell’Università degli Studi di Palermo diretto dal professor Mineo per creare un network internazionale per i giovani studenti palermitani. Essendo affettivamente legato alla Sicilia, auguro alla città di Palermo dal punto di vista economico-sociale e sportivo le migliori fortune”, ha concluso Oliva.

LEGGI ANCHE

Krause: “Ho conosciuto mia moglie a Palermo, la mia famiglia è siciliana”

Paganese-Palermo: cambia ancora l’orario della sfida dei rosanero

Quando Levacovich (il nuovo vice di Filippi) fece lo scherzo ai rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui