Serie C

Il programma completo della 29ma giornata del girone C di Serie C.

Il Palermo vuole dare continuità al progetto Filippi e ospita la Juve Stabia allo Stadio Renzo Barbera, in un vero e proprio scontro diretto. Le due squadre infatti si distanziano di una sola lunghezza, e battaglieranno per imporsi proprio al “Barbera“. Da una parte le vespe con ampi successi nelle ultime trasferte, dall’altra il Palermo che ha costruito le sue fortune tra le mura amiche ma non con le dirette concorrenti.

In chiave play-off interessante sfida quella tra Teramo e Catanzaro; la squadra di Paci, sta cercando di recuperare punti dopo le ultime uscite negative, pareggiando fuori casa proprio con la Juve Stabia. Adesso il big match con il Catanzaro che dopo la sfida con il Palermo è riuscito a battere la capolista Ternana e ha vissuto una battuta d’arresto solo con l’Avellino. Chi la spunterà?

Una squadra con grandi ambizioni è la Casertana di Guidi, perché nascondere la possibilità di ambire ai play-off? Oggi la sfida con la Vibonese, potrebbe confermare un trend positivo e mettere pressione alle squadre davanti… una su tutte il Palermo.

IL POSTICIPO

A chiudere la giornata un match infuocato quale Turris-Foggia: due squadre che vivono momenti di sofferenza. La Turris ha perso momentaneamente il treno per i play-off, ha cambiato allenatore e cerca conferme. Il Foggia ha conosciuto solo il sapore della sconfitta, e ha pareggiato 0-0 con la Vibonese nel turno infrasettimanale.

Riposa la Cavese.

Serie C, girone C – 29° giornata

Domenica 7 marzo

ore 12:30
Viterbese – Monopoli 2-2 | 12’ Tounkara (V), 18’ rig. Soleri (M), 78’ Murilo (V), 81’ Starita (M)

ore 15:00
Virtus Francavilla – Ternana 1-1 | 52′ Falletti (T), 65′ Adorante (VF)
Bisceglie – Catania 0-3 | 63′ Silvestri, 64′ Russotto, 72′ Di Piazza
Teramo – Catanzaro 0-0
Palermo – Juve Stabia 2-4 | 6′ Luperini (P), 27′ Berardocco (JS), 48′ Fantacci (JS), 67′ Marotta (JS), 71′ Marotta (JS), 83′ Luperini (P)
Vibonese – Casertana 1-1 | 53′ Santoro (C), 55′ Parigi (V)

ore 17:30
Bari – Potenza 0-2 | 11′ Baclet, 34′ Baclet
Avellino – Paganese 2-0 | 78′ Maniero, 85′ Aloi

ore 20:30
Turris – Foggia

Riposa: Cavese

[team_standings id=”78794″ title=”” number=”19″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”0″ show_published_events=”1″ show_future_events=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]

LEGGI ANCHE

Casertana, Guidi ci crede: “Playoff? Vogliamo blindare il nostro obiettivo”

Teramo, Paci: “Il Catanzaro è costruito per vincere il campionato”

Virtus Francavilla, Magrì: “L’obiettivo è la salvezza. Io sono fiducioso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui