Palermo Lucca

Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. A suon di gol e di prestazioni sontuose, non l’ultima quella contro il Catania pur senza trovare la via del gol, il giovane talento rosanero si sta meritando tutti i corteggiamenti del caso. Prima infatti il Sassuolo ha palesato il suo interesse concreto per il giocatore, poi anche la Reggina in Serie B. Sirene dalla A e dalla B dunque, che rischiano di destabilizzare il ragazzo, al momento solo concentrato per la sfida contro la Juve Stabia (29° del girone C di Serie C).

I granata, fanno comunque sul serio per Lucca. A confermarlo, è un breve passaggio di un’intervista rilasciata da Massimo Taibi, Ds della Reggina, nel corso della trasmissione “Tutti Figli di Gallo”. In generale, si è parlato di come i calabresi possano migliorare la loro rosa a disposizione ed essere competitivi per la promozione già il prossimo anno. Il direttore, ha manifestato prima grande delusione per il rendimento di Lafferty (ex Palermo), poi ha lanciato la bomba: “Nel Palermo c’è un giocatore interessante. E’ un giovane. Basta guardare in attacco per capire, ma non posso dare altre indicazioni”.

Un virgolettato, che farà molto discutere del futuro del giovane attaccante rosanero cresciuto nel vivaio del Torino. Come detto, su di lui anche il Sassuolo che non ha però, a differenza di Massimo Taibi per conto della Reggina, manifestato pubblicamente l’interesse. Era normale che, alla luce di un rendimento così alto, arrivassero le prime distrazioni per il giovane Lucca, che deve comunque restare concentrato per il campionato in corso per il bene del club di viale del Fante.

LEGGI ANCHE

Perinetti: “Bari e Palermo? Non ci sono stati contatti”

Cecconi: “Città e maglia rosanero danno emozioni speciali, sarei rimasto a vita”

[VIDEO] Palermo eroico nel derby, il tributo della CN12 in una clip mozzafiato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui