La grande prestazione in trasferta del Palermo non è passata inosservata alla Damir. I cartelloni pubblicità di tutta la città da questa mattina trasmettono il gol di Mario Alberto Santana contro gli etnei con una scritta tanto breve quanto eloquente: “Grazie ragazzi!”.
LEGGI ANCHE
Pellegrino: “E’ il momento più difficile della stagione, una batosta incredibile”
Palermo, dimentica il derby: domenica arrivano le vespe… senza miele
Tutti celebrano Santana ma è Lucca il migliore del derby
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
111111111111






Altre News
Cremonese, super colpo a centrocampo: in arrivo la stella del Cesena
Calciomercato Pisa, un ex Palermo nel mirino: le ultime
Calciomercato Verona, sirene dalla A per un big: cifra monstre