Vibonese

Termina con un pareggio l’ultima uscita pre derby del Catania di mister Giuseppe Raffaele, a Vibo Valentia contro la Vibonese guidata dal tecnico Giorgio Roselli in una sfida valevole per il campionato di Serie C/C.

A sbloccarla è un palermitano doc: Vincenzo Plescia con il suo gol numero 9 in stagione, tutti in campionato al termine di una grande azione solitaria saltando la difesa e mettendo la palla in porta.

Passano solamente 4 minuti ed il Catania agguanta il pari con il bomber Sarao: l’ex Cesena non sbaglia sotto porta con il colpo di testa da sviluppi di calcio d’angolo e fa 1-1.

Secondo tempo a tinte rossoazzurre, con gli etnei più pericolosi con l’azione più importante che capita, però, alla Vibonese ancora con Plescia che in spaccata non trova la deviazione giusta per insaccare la palla alle spalle del portiere.

Termina la gara con il risultato di 1-1, i padroni di casa ottengono un punto importante per la volata playoff, Catania, invece, che non riesce ad allungare in classifica sulle dirette avversarie.

Catania che sale a quota 40, a meno quattro punti dal Catanzaro quarto in classifica ed aspetta adesso il big match della prossima giornata: il derby contro il Palermo.

Clicca qui per gli highlights

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 27° giornata: Plescia ferma il Catania. La classifica

Cn12: “A Mirri diciamo che non esiste una via facile, ma una via esiste…”

Palermo, abbia inizio il toto allenatore: ecco i possibili sostituti di Boscaglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui