Il Giudice Sportivo della FIGC si è pronunciato sui procedimenti riguardanti alcuni giocatori di Lega Pro, tra i 3 giocatori sanzionati spicca il numero 1 del Bari Pierluigi Frattali, reo di aver usato frasi blasfeme al termine della sfida tra Foggia e Bari.

“Vista la comunicazione della Procura Federale relativa al provvedimento di conclusione delle indagini di cui al procedimento n. 363 pf 20/21 adottato nei confronti del Sig. Pierluigi FRATTALI avente ad oggetto la seguente condotta:

PIERLUIGI FRATTALI, calciatore della SSC Bari Spa all’epoca dei fatti, in violazione dell’art. 4, comma 1, e dell’art. 37 del Codice di Giustizia Sportiva, per avere, nel corso della gara FOGGIA – BARI del 01/11/2020, ed in particolare a fine gara, uscendo dal terreno di gioco e rivolgendosi al quarto uomo sig. Federico Longo, pronunciato ad alta voce una espressione blasfema;

– vista la richiesta di applicazione della sanzione ex art. 126 del Codice di Giustizia Sportiva, formulata dal Sig. Pierluigi FRATTALI;

– vista l’informazione trasmessa alla Procura Generale dello Sport;

– vista la prestazione del consenso da parte della Procura Federale; 

– rilevato che il Presidente Federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione della sanzione di € 500,00 (cinquecento) per il Sig. Pierluigi FRATTALI; si rende noto l’accordo come sopra menzionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui