Eran Zahavi segna e trascina la propria squadra, il PSV, in Europa League nel match dei sedicesimi di finale della competizione europea contro l’Olympiakos.

Il giocatore israeliano, arrivato in estate al PSV dopo quattro anni in Cina al Guangzhou, sta vivendo un periodo di forma entusiasmante. Fino a questo momento in stagione ha siglato 7 gol e 3 assist in 19 presenze, riuscendo a conquistare le lodi degli addetti ai lavori e dei tifosi olandesi.

LA DOPPIETTA

Nel corso del match di Europa League contro l’Olympiakos l’attaccante ha siglato una straordinaria doppietta. All’intervallo la squadra olandese è avanti di due reti sui greci. Eran Zahavi ha segnato il secondo gol della gara su una splendida punizione, infilando il pallone sotto l’incrocio dei pali.

L’ESPERIENZA PALERMITANA

Eran Zahavi arriva a Palermo nell’estate del 2011 come sostituto di Javier Pastore per poco più di un milione di euro. La sua esperienza in Sicilia non è stata affatto esaltante. Il club rosanero non ha creduto abbastanza in lui e nelle sue doti, e dopo 26 apparizioni condite da due reti e tre assist, il calciatore è stato ceduto per 250.000€ al Maccabi Tel Aviv. Da quel momento l’israeliano non ha più smesso di segnare.

DOPO L’ESPERIENZA PALERMITANA

I numeri parlano al posto suo: 451 presenze, 272 reti tra i professionisti. In Nazionale le statistiche sono straordinarie: 59 apparizioni ufficiali accompagnate da 24 marcature, che lo rendono uno dei migliori calciatori della propria Nazione.

Adesso Eran Zahavi ha deciso non fermarsi più, e dopo aver stregato con le proprie giocate i tifosi di mezzo mondo, ha deciso di incantare i tifosi olandesi con gol sempre più decisivi e pesanti.

LEGGI ANCHE

Quella volta che il Palermo non acquistò Rafael Toloi per la sua nazionalità

Adesso è ufficiale, Lo Faso ha trovato squadra: ecco la sua destinazione

Palermo mai vincente contro una big: perché? Per Boscaglia solo casualità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui