Biagio Conte

Un altro gesto importante e significativo quello operato da Biagio Conte per lanciare un messaggio di speranza contro la pandemia che sta attanagliando il mondo intero, quella del coronavirus.

Ad essa è legata anche tanta violenza e speculazione che lo stesso Biagio Conte, come missionario vuole debellare pregando e digiunando. Ha così iniziato a Palermo il suo periodo di preghiera e digiuno, e dirigendosi verso la Cattedrale ha chiesto l’intercessione a S. Rosalia e al beato Don Pino Puglisi.

Cercherà quindi un luogo riparato ed estenderà le sue preghiere anche ai poveri, ai senza tetto e a tutti i coloro ne avranno bisogno, come chi sta soffrendo per la crisi, per i migranti e per l’ambiente. Così ha infatti dichiarato:

Prego e digiunerò – ha detto Biagio Conteper una più giusta società e una più corretta politica che tuteli e rispetti i veri diritti umani e affinché ci impegniamo a costruire un mondo più stabile e più sicuro per i giovani. Infine per il dilagare della violenza a causa dell’utilizzo di internet”.

 

LEGGI ANCHE

La prossima giornata riserva una grande sorpresa. Il Palermo osserva…

Fenomeno Lucca, nuova doppietta. E il Palermo butta giù la Turris

A cosa serve il 4°posto, quanto è importante…forse fondamentale. Ecco perché…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui