Avella

Uno dei protagonisti della fantastica stagione della Casertana, è sicuramente l’estremo difensore Michele Avella ex Acr Messina.

L’ex portiere di Acr Messina ed Avellino è intervenuto dichiarando il suo pensiero dopo la grande vittoria esterna a Catanzaro:

La squadra ha fatto una prestazione eccezionale.Quando non è riuscita ad esprimere il suo gioco ha saputo soffrire e difendersi. Poi siamo venuti fuori ed abbiamo sfruttato le occasioni avute nella ripresa. Siamo stati molto cinici. Bravi anche ad adattarci all’avversario e al tipo di partita quando nella prima frazione eravamo più schiacciati del solito. Non solo io ho evitato il gol del Catanzaro, ma anche i miei compagni sono stati abili a sventare alcune situazioni di pericolo”.

“Si è visto un grandissimo spirito di adattamento. Sono contento della mia prestazione, ma so che non è soltanto merito mio, ma del lavoro quotidiano che svolto con mister Tarallo e con Vladan e Marko. C’è ancora tanto da lavorare. Il mister mi chiede sempre di fare un salto di qualità a cui puntiamo col lavoro quotidiano. La parata più difficile? La prima, all’incrocio, è la più bella da vedere, ma sono quegli interventi che capitano quando sei in giornata. La più difficile è quella di piede sulla punizione sul primo palo. Non vedevo la palla e non sapevo se l’attaccante riuscisse a spizzarla o meno“.

Continua il portiere Avella: “Stiamo facendo bene da un pò di gare ormai. Escludendo lo scivolone di Foggia e il secondo tempo di Terni, abbiamo sempre fatto bene. Il segreto è il gruppo. Siamo tanti giovani con i giusti tasselli importanti e d’esperienza. Loro ci guidano e noi li seguiamo, aiutandoci tra di noi. Mai una parola fuori posto. La società e il mister c’hanno fatto capire che non eravamo scarsi prima e non siamo certo dei fenomeni ora. Dobbiamo sempre stare sul pezzo“.

LEGGI ANCHE

Serie C, 27a giornata: cambia l’orario di 9 gare, c’è anche il Palermo

Palermo, il prossimo mese decide obiettivi e possibilità

Palermo, fermato il “re” dei supermercati: sequestro da 150 milioni di euro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui