Buona la prima per il Bari di Massimo Carrera che nel posticipo delle 20 e 30 batte il Monopoli e mantiene potenzialmente il 2° posto, visto che ha una partita da recuperare. Matchwinner della sfida è stato Cianci, rientrato dopo molto tempo da un infortunio. L’attaccante, ha commentato il gol e la vittoria ai micrfoni di Radiobari.it. Ecco le sue parole:

Sul gol decisivo: “Emozione unica. Il gol è stato un istinto, ho visto la palla cascare lì e mi sono buttato. Questo gol è di tutti, della mia famiglia, di tutti i tifosi del Bari. Il destino mi ha riservato questo, sono più che soddisfatto. Da quando sono arrivato mi hanno accolto tutti alla grande, questo goal è anche merito dei miei compagni che mi hanno aiutato a realizzarlo”

Poi conclude: “Il mister è arrivato dieci giorni fa, purtroppoi oggi eravamo in pochi e mancavano dei giocatori importanti per questa squadra. La cosa importante questa sera era portare a casa i tre punti. Dopo l’infortunio son stato fermo quindici giorni e sono rientrato due giorni fa dove ho lavorato a parte con Mirco Antenucci. Ora sono pronto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui