UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Head coach of Udinese Stefano Colantuono looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Stadio Friuli on November 22, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Durante un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.t, l’ex allenatore rosanero Stefano Colantuono si esprime in merito alla stagione dei rosanero, che, a suo dire meriterebbero, per quanto la piazza sa dare, di non restare nelle morse infernali della serie C e di uscirne più in fretta possibile.

Stefano Colantuono ha allenato i rosanero ai tempi di Maurizio Zamparini dal luglio al novembre 2007, per poi ritornare a Luglio del 2008 sino a settembre del 2009.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il Palermo dovrà trovare un equilibrio stabile, quella piazza merita il grande calcio visto con Zamparini: non può vivacchiare in Serie C“.

Avendolo allenato dal novembre 2016 al Giugno 2017, un pensiero va anche al Bari, in grande difficoltà anch’esso, con il cambio di allenatore, appena preso Carrera e che deve adesso ritrovar certezze:

ll Bari purtroppo quest’anno ha avuto un periodo travagliato e ha trovato davanti la Ternana che non molla di un centimetro: per come stanno le cose dovrà puntare il secondo posto in classifica e puntare tutto sui playoff“.

LEGGI ANCHE

Checco Bruni vola con Luna Rossa e urla il suo Forza Palermo – VIDEO

Tris al Bisceglie, il Palermo riparte con la… «Lu-Lu» e super Mario

Il Palermo prende a spallate la crisi; segna tre gol al Bisceglie e riparte

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui