foggia boscaglia

L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato in mixed zone alla fine della partita contro il Bisceglie. I rosanero hanno trionfato tra le mura amiche del “Renzo Barbera” grazie alle reti di Lucca e Luperini. Queste le dichiarazioni di Boscaglia.

LE SCELTE DI FORMAZIONE – “Gli assenti non mi interessano, nel senso buono della parola. Ci sono giocatori che si sanno far trovare pronti e che sanno giocare bene. Anzi, ci sta che qualcuno riposi ogni tanto. Il modulo che stiamo usando ci sta dando equilibrio e ci sta facendo essere un po’ più incisivo, per quanto riguarda Lucca, parlo di lui come di Saraniti. È un momento buono per Lorenzo, ma anche Saraniti ci darà il suo grande contributo. Lucca è un giocatore che deve capire meglio quello che può dare e fare. Non riesce ancora a dare il 100% ma è normale, perché è giovane. Ci possiamo aspettare che magari possa avere un calo oppure uno stato di grazia come in questo momento. Quando giochi in questo modo, le due mezz’ali devono essere due attaccanti aggiunti, Luperini soprattutto è uno abituato a fare questo, poi è naturale che ci sia anche tanto lavoro dietro. C’è tanto lavoro dietro, ma poi ci vogliono gli interpreti che lo fanno nel modo giusto e con la cattiveria giusta”.

I TIFOSI – “La spinta dei tifosi? Li ringraziamo, nonostante tutto sono lì a supportarci. La vittoria è per loro. Con il problema degli stati vuoti, so che per loro è veramente dura. Anche loro sono stati molto importanti. Quando esci fuori dall’hotel e vedi tutta quella gente, è chiaro che viene la pelle d’oca, dai quel qualcosa in più. Ma noi ora dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Il lavoro ripaga sempre”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bisceglie 3-1: vittoria che vale tanto, o niente. Lucca, ora sei un bomber

Boscaglia: “Siamo forti, ma serve continuità. Santana? Qualità fuori dal comune”

Serie C/C, 24° giornata: il Palermo torna in zona playoff. La classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui