Palermo Bisceglie

PalermoBisceglie si affronteranno domani nella quinta giornata del girone di ritorno di Serie C girone C. Entrambe le compagini arrivano da un periodo non positivo per i risultati raccolti. I nerazzurri non vincono da sette giornate, mentre i siciliani da cinque.

La squadra di Roberto Boscaglia perde nuovamente per infortunio Alberto Almici, Masimiliano Doda e Moses Odjer, mentre è sulla via del recupero Ivan Marconi, che partirà dalla panchina.

In difesa dunque spazio ad Andrea Accardi sulla destra, Andrea PalazziMichele Somma comporranno la coppia di centrali difensivi, e Roberto Crivello andrà ad occupare la fascia sinistra della difesa, ma occhio a Niccolò Corrado pronto a subentrare.

I maggiori cambiamenti li abbiamo dal centrocampo in su. Il mister ex Virtus Entella cambia ancora modulo, affidandosi al 4-2-3-1. Nella zona mediana del campo troveremo Francesco De RoseGregorio Luperini.

In avanti sulla fascia destra scenderà in campo Mamadou Kanoute, con Andrea Silipo che inizierà la gara ancora una volta dalla panchina. Sulla trequarti Nicola Rauti parte avvantaggiato rispetto a Jeremie Broh, mentre Roberto Floriano contende una maglia da titolare a Nicola Valente, con quest’ultimo che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Il centravanti di riferimento del Palermo contro il Bisceglie, dopo la squalifica per somma di ammonizioni, torna ad essere Lorenzo Lucca, con Andrea Saraniti che torna ad accomodarsi in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello (Corrado); De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti (Broh), Lucca, Valente (Floriano). All.: Roberto Boscaglia.

Bisceglie (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. All.: Aldo Papagni.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: “In campo col veleno addosso. Cessione? Non ci scalfisce”. E su Lucca…

Palermo, si ferma Doda: l’esito degli esami strumentali

Cappioli: “I quindici gol? Li avevo promessi a Perinetti, che gioia la promozione in B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui