Incidente mortale a Palermo, vittima una ragazza di soli 16 anni. Si chiamava Andrea Romanasu, ed era residente ad Altavilla Milicia, e ha perso la vita ieri, a causa di uno scontro avvenuto nei pressi del centro commerciale Forum, in via Pecoraino.

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza, era a bordo di una Fiat blu metalizzata, e con alla guida un altro ragazzo ventiduenne. La macchina avrebbe urtato più volte contro il guardrail, fino a quando la piccola Andrea sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, non sembrano esserci altri veicoli coinvolti.

Forse all’origine dello schianto la perdita di controllo del veicolo: da accertare le cause tra cui l’alta velocità.

Il conducente si è sottoposto a tutti i test sull’eventuale assunzione di alcol e stupefacenti: si attendono gli esiti.

Inutili i soccorsi del 118, arrivati sul luogo dell’incidente: non c’è stato nulla da fare, la 16enne era già morta. Sul posto è arrivata la sezione infortunistica della Polizia Municipale e anche i carabinieri.

Sotto choc i compagni del Liceo “Scaduto” di Bagheria che attendevano il ritorno in classe per riabbracciare la compagna, il lungo messaggio di cordoglio per la madre che adesso ha perso la figlia diletta, così scrivono in un lungo messaggio rilasciato su Facebook, e adesso un vuoto incolmabile che rimane.

Non è il solo incidente avvenuto nel weekend: come riporta BlogSicilia, un altro sedicenne,  si trova in prognosi riservata, in gravi condizioni, dopo un incidente avvenuto a Valdesi. Lo scontro è avvenuto stavolta tra scooter ed automobile. Si trova tutt’ora al Trauma Center dell’Ospedale di Villa Sofia con diverse fratture.

 

 

LEGGI ANCHE

Criaco: “Avellino-Palermo? “E’ una partita che non c’entra con la serie C”

Vaccino agli anziani, domani si parte: prenotazioni su internet o al telefono

Palermo, arriva l’ora della verità. Ad Avellino è vietato perdere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui